Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato il provvedimento cautelare che coinvolgeva il direttore sviluppo di MD, Nicola Borrelli.
Questo provvedimento è parte dell’inchiesta della Procura di Nola, che riguarda anche il sindaco di Palma Campania, Aniello Donnarumma.
Secondo un comunicato dell’ufficio legale e dei contatti di MD spa, il Tribunale del Riesame di Napoli ha accolto la difesa presentata dall’avvocato Francesco Picca, che rappresenta il Direttore Borrelli.
La difesa contestava la presunta irregolarità amministrativa relativa all’insediamento del supermercato MD spa nel comune di Palma Campania.
Il comunicato sottolinea inoltre che il Tribunale ha dichiarato la correttezza e la legittimità dell’operato del Direttore Borrelli, un passo importante per dimostrare la totale estraneità del Direttore Borrelli e di MD spa dai fatti contestati.
@riproduzione riservata
Il festival "Jazz & Baccalà" continua con l'undicesima edizione, presentando due serate dedicate a Sergio… Leggi tutto
Lo spettacolo "Una storia per Euridice" è previsto al Teatro Civico 14 di Caserta con… Leggi tutto
Il Napoli Queer Festival prosegue la sua programmazione con una giornata carica di eventi dedicati… Leggi tutto
ROMA – La Polizia Stradale Italiana aderisce alla “Speed Marathon 2025”, l’iniziativa europea organizzata da… Leggi tutto
MIRABELLA ECLANO (AV) – Ladri in fuga nella notte tra i campi di Cerzito: con… Leggi tutto
La compagnia Dispensa/Barzotti sta per presentare al Teatro Area Nord uno spettacolo innovativo denominato "The… Leggi tutto