Cronaca di Napoli

Corruzione al comune di Palma Campania: annullata ordinanza per direttore MD

Condivid

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato il provvedimento cautelare che coinvolgeva il direttore sviluppo di MD, Nicola Borrelli.

Questo provvedimento è parte dell’inchiesta della Procura di Nola, che riguarda anche il sindaco di Palma Campania, Aniello Donnarumma.

Secondo un comunicato dell’ufficio legale e dei contatti di MD spa, il Tribunale del Riesame di Napoli ha accolto la difesa presentata dall’avvocato Francesco Picca, che rappresenta il Direttore Borrelli.

La difesa contestava la presunta irregolarità amministrativa relativa all’insediamento del supermercato MD spa nel comune di Palma Campania.

Il comunicato sottolinea inoltre che il Tribunale ha dichiarato la correttezza e la legittimità dell’operato del Direttore Borrelli, un passo importante per dimostrare la totale estraneità del Direttore Borrelli e di MD spa dai fatti contestati.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2024 - 17:04

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28

Arzano, insulta la polizia locale a un posto di blocco: denunciato

Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:16

Cdm proroga di 6 mesi scioglimento consiglio comunale di Caivano

Roma-  "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:09