Ospedale Rummo di Benevento: Problemi nel Pronto Soccorso
L’Ospedale Rummo a Benevento sta affrontando notevoli sfide legate al funzionamento del suo Pronto Soccorso e alla mancanza di assistenza per i familiari dei pazienti. Le segnalazioni ricevute evidenziano lunghe attese e carenza di personale dedicato all’assistenza e comunicazione con i parenti dei degenti, causando frustrazione e disagio tra gli utenti.
Le criticità nel Pronto Soccorso, in particolare la mancanza di supporto ai familiari dei pazienti, stanno compromettendo la qualità complessiva dell’assistenza sanitaria fornita dall’Ospedale Rummo. I parenti dei pazienti chiedono un intervento immediato da parte delle autorità competenti per risolvere queste problematiche e garantire un’assistenza più efficiente e umana.
È fondamentale aumentare il personale dedicato alla gestione delle informazioni e delle richieste dei parenti al fine di migliorare l’esperienza complessiva nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Rummo.
Gli elementi cruciali sottolineati includono un approccio empatico e comunicativo, la trasparenza e l’accessibilità alle informazioni, e la tutela dei pazienti e dei loro familiari per creare un ambiente ospedaliero accogliente ed efficiente per tutti.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto