foto di repertorio
L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha inaugurato il suo canale ufficiale su WhatsApp, diventando uno dei primi Atenei italiani a farlo.
Questo canale sarà dedicato alla condivisione di iniziative aperte a tutti, non solo agli studenti, e di tutte le novità legate alle attività accademiche dell’istituto.
Gli iscritti potranno interagire e commentare utilizzando le classiche reazioni ed emoji, con il vantaggio che il numero di telefono non sarà visibile al proprietario del canale, garantendo così anonimato e privacy.
Il rettore de L’Orientale, Roberto Tottoli, ha sottolineato l’importanza di questa nuova modalità di comunicazione, che si affianca all’applicazione My UniOr già esistente e che consente agli studenti di gestire più facilmente la propria carriera universitaria, dalla prenotazione degli esami ai pagamenti.
Questo canale WhatsApp rappresenta un altro passo verso la modernizzazione dei canali comunicativi dell’Ateneo, offrendo la possibilità di segnalare eventi e incontri in modo semplice e non invadente.
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto