angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 08:54
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

L’Orientale Napoli lancia un nuovo canale WhatsApp

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha inaugurato il suo canale ufficiale su WhatsApp, diventando uno dei primi Atenei italiani a farlo.

PUBBLICITA

Questo canale sarà dedicato alla condivisione di iniziative aperte a tutti, non solo agli studenti, e di tutte le novità legate alle attività accademiche dell’istituto.

Gli iscritti potranno interagire e commentare utilizzando le classiche reazioni ed emoji, con il vantaggio che il numero di telefono non sarà visibile al proprietario del canale, garantendo così anonimato e privacy.

Il rettore de L’Orientale, Roberto Tottoli, ha sottolineato l’importanza di questa nuova modalità di comunicazione, che si affianca all’applicazione My UniOr già esistente e che consente agli studenti di gestire più facilmente la propria carriera universitaria, dalla prenotazione degli esami ai pagamenti.

Questo canale WhatsApp rappresenta un altro passo verso la modernizzazione dei canali comunicativi dell’Ateneo, offrendo la possibilità di segnalare eventi e incontri in modo semplice e non invadente.


Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2024 - 11:57


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento