Omicidio nella notte al piano Napoli di via Settetermini a Boscoreale.
Da tempo non si verificano agguati in una delle piazze di spaccio più fiorenti della provincia di Napoli. Poco dopo le 0,45 di stanotte una telefonata anonima ha segnalato al 112 colpi di arma da fuco all’ isolato 8 del Piano Napoli.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno ritrovato un corpo senza vita. Era quello di Davide Fiorucci (Pompei 08.02.1995, già noto alle forze dell’ordine).
Dalle prime sommarie indagini, ascoltando alcune persone che abitano nella zona e gli stessi familiari, indagini è emerso che poco prima ignoti lo avevano avvicinato sotto casa mentre stava rincasando, esplodendogli contro diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21.
Sul posto i militari infatti ne hanno repertato una decina. Significa che chi ha fatto fuoco era un abile killer e che la sua missione era quella proprio di uccidere Davide Fiorucci.
Fiorucci massacrato colpi 10 colpi calibro 9×21
Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.
Sul posto non ci sono telecamere quindi sarà difficile , senza la collaborazione degli abitanti della zona avere elementi utili alle indagini.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2024 - 08:34