A febbraio, diverse piattaforme streaming si preparano ad arricchire il proprio catalogo con nuove serie tv, in particolare Netflix e Prime Video. Queste serie rispecchiano l’atmosfera romantica e intima del “mese dell’amore” e promettono di catturare l’attenzione degli spettatori.
Su Netflix debutterà la miniserie “One Day”, tratta dal romanzo di David Nichols. La storia racconta l’amore tra Emma e Dexter, due ragazzi che si incontrano il giorno prima della laurea e si promettono di rivedersi ogni 15 luglio. La serie segue la loro storia d’amore lenta e silenziosa nel corso degli anni.
Su Prime Video, il 29 febbraio debutterà la trasposizione del primo capitolo della trilogia “Regina rossa” di Juan Gomez-Jurado. La storia ruota attorno ad Antonia Scott, la donna più intelligente del pianeta, coinvolta in un progetto di polizia top secret.
Sempre su Prime Video, il 2 febbraio debutta la serie “Mr. & Mrs. Smith”, basata sul famoso film e interpretata da Donald Glover e Maya Erskine. La serie segue le vicende di una coppia di agenti sposati per lavoro, la cui unione comincia a mostrare sentimenti genuini.
Su Disney+, il 21 febbraio arriva la terza e ultima stagione di “Star Wars: The Bad Batch”. Gli spettatori potranno assistere al capitolo finale della guerra della Clone Force 99 contro il nuovo impero.
Sempre su Disney+, il 27 febbraio debutterà la serie “Shogun”, basata sull’omonimo romanzo di James Clavell ambientato nel Giappone del diciassettesimo secolo.
Infine, su Apple TV+ il 21 febbraio arriva la serie “Constellation” con protagonista Noomi Rapace nei panni di un’astronauta che subisce un terribile incidente nello spazio e deve tornare sulla Terra. La serie esplora i cambiamenti nella vita di Jo dopo il suo ritorno e offre una visione affascinante dei viaggi nello spazio.
Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto
Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto
Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto