Il quotidiano bollettino di guerra diffuso da Eav continua a pesare sui pendolari. Anche oggi, gli utenti devono fronteggiare una serie infinita di disagi a causa dell’interruzione di una tratta.
E non è tutto: l’azienda di trasporto pubblico regionale persiste nel mortificare i pendolari annunciando solo 24 ore prima la sospensione del servizio per la giornata successiva e anche per la domenica, interessando le linee Napoli-Ottaviano-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata”.
Così Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
“Nell’imminenza, chiederemo la presenza del presidente di Eav, De Gregorio, in Commissione Trasporti affinché possa spiegare pubblicamente e in modo chiaro le ragioni del disastro Circum, che per il quinto anno consecutivo si pone come la peggiore linea ferroviaria d’Italia”, sottolinea.
“Attendiamo spiegazioni dettagliate e documentazione adeguata, nonché un’assunzione di responsabilità concreta anziché le solite argomentazioni evasive e i passaggi di responsabilità”.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto