Musica

Napoli, registrata la colonna sonora di ‘Fragili’ alla storica sede della Phonotype

Condivid

La storica registrazione della colonna sonora di “Fragili” a Napoli La recente registrazione della colonna sonora di “Fragili” ha avuto luogo presso la storica sede della Phonotype a Napoli.

La fiction sarà trasmessa in primavera sulle reti Mediaset e la registrazione si è svolta sotto la guida del rinomato maestro Vincenzo Sorrentino. Un’orchestra composta da trentadue musicisti ha registrato le musiche presso gli studi dell’Auditorium Novecento, contribuendo a un progetto musicale di grande valore.

Sorrentino, noto a livello nazionale per la sua eccezionale composizione e direzione d’orchestra, si è distinto per la sua originalità, avvicinandosi allo stile dei grandi compositori italiani come Stelvio Cipriani ed Ennio Morricone. La colonna sonora di “Fragili”, arricchita con brani di voci nazionali e di artisti napoletani, rappresenta un ulteriore successo nella carriera del talentuoso musicista, originario di Casoria.

La registrazione della colonna sonora di “Fragili” presso la storica sede della Phonotype rappresenta un ulteriore traguardo nella brillante carriera del maestro Vincenzo Sorrentino, confermando il suo talento e la sua capacità di esprimere un nuovo e originale percorso artistico.

La città di Napoli e la sua storia musicale hanno svolto un ruolo significativo nell’ispirare e guidare il lavoro creativo di Sorrentino. Questo importante evento ha avuto luogo nella cornice suggestiva del centro storico di Napoli, aggiungendo ulteriore significato e valore sentimentale alla registrazione della colonna sonora di “Fragili”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2024 - 11:21 / di Cronache della Campania
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Uccisi per essere rivenduti i due squali volpe ritrovati a Torre del Greco

I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 08:28

Ponticelli, medico di base aggredito nell’ambulatorio

Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:27

Oroscopo di oggi 5 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:12

Napoli, sgominata la banda del buco: 6 arresti

In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:04

Napoli, Salvatore Russo: “Vivo solo per ottenere giustizia per mia moglie”

Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 22:16

Superenalotto, il Jackpot sale a 27milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 21:22