Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio a Napoli in risposta a una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa locale, sono intervenuti in piazza Garibaldi, nei pressi della fermata degli autobus, in seguito alla segnalazione di una donna vittima di un tentativo di rapina.
I poliziotti, giunti tempestivamente sul luogo, sono stati avvicinati dalla donna, la quale, indicando un’altra individua poco distante, ha riferito che poco prima la stessa aveva cercato di sottrarle il telefono, ma che con un gesto deciso era quindi riuscita a riappropriarsene.
Di conseguenza, gli agenti sono intervenuti e hanno prontamente fermato la sospettata e, dopo averla identificata come una 29enne rumena con precedenti specifici noti alla polizia, l’hanno di conseguenza arrestata con l’accusa di rapina, nello specifico per il reato di tentato furto con strappo.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto