Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della questura di Napoli sono intervenuti in seguito alla segnalazione di furto presso un negozio di un centro commerciale in via Argine.
Un uomo è stato bloccato dopo aver tentato di compiere una rapina impropria nel negozio, aggredendo fisicamente un addetto all’accoglienza.
L’uomo, identificato come un 21enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di merce appena asportata dall’attività commerciale del valore di circa 378 euro, nonché di un paio di forbici e di un cutter in metallo.
È stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. La refurtiva è stata restituita al negozio.
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto
Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto
Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto