Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della questura di Napoli sono intervenuti in seguito alla segnalazione di furto presso un negozio di un centro commerciale in via Argine.
Un uomo è stato bloccato dopo aver tentato di compiere una rapina impropria nel negozio, aggredendo fisicamente un addetto all’accoglienza.
L’uomo, identificato come un 21enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di merce appena asportata dall’attività commerciale del valore di circa 378 euro, nonché di un paio di forbici e di un cutter in metallo.
È stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. La refurtiva è stata restituita al negozio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto