I Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato controlli a tappeto nell’area occidentale di Napoli, interessando i quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo.
L’operazione dei Carabinieri di Bagnoli rappresenta un importante momento di controllo del territorio, finalizzato a contrastare reati di diversa natura, dalla detenzione di droga al porto abusivo di armi, fino all’evasione dagli arresti domiciliari.
Punti Chiave Articolo
L’impegno dei Carabinieri nel presidiare le strade di Napoli e provincia è costante e mira a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare la criminalità.
Un 16enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello. Aveva con sé un coltello a serramanico. Un 41enne è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. È stato controllato in viale Kennedy.
E ancora un 23enne di Soccavo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Aveva addosso 12 grammi di hashish. 3 parcheggiatori abusivi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Un 20enne dei Camaldoli è stato denunciato per evasione. Era sottoposto ai domiciliari, ma è stato sorpreso a Fuorigrotta senza autorizzazione.
In uno zaino trovato in un’aiuola in via Catone sono stati sequestrati oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. C’era anche un bilancino di precisione.
E infine 5 persone sono state segnalate alla Prefettura per uso di droghe; 9 persone sono state sanzionate per violazioni al codice della strada e 2 veicoli sono stati sequestrati.
@riproduzione riservata
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto