I Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato controlli a tappeto nell’area occidentale di Napoli, interessando i quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo.
Punti Chiave Articolo
L’operazione dei Carabinieri di Bagnoli rappresenta un importante momento di controllo del territorio, finalizzato a contrastare reati di diversa natura, dalla detenzione di droga al porto abusivo di armi, fino all’evasione dagli arresti domiciliari.
L’impegno dei Carabinieri nel presidiare le strade di Napoli e provincia è costante e mira a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare la criminalità.
I risultati dei controlli
Un 16enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello. Aveva con sé un coltello a serramanico. Un 41enne è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. È stato controllato in viale Kennedy.
E ancora un 23enne di Soccavo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Aveva addosso 12 grammi di hashish. 3 parcheggiatori abusivi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Un 20enne dei Camaldoli è stato denunciato per evasione. Era sottoposto ai domiciliari, ma è stato sorpreso a Fuorigrotta senza autorizzazione.
Droga sequestrata al rione Traiano
In uno zaino trovato in un’aiuola in via Catone sono stati sequestrati oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. C’era anche un bilancino di precisione.
E infine 5 persone sono state segnalate alla Prefettura per uso di droghe; 9 persone sono state sanzionate per violazioni al codice della strada e 2 veicoli sono stati sequestrati.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2024 - 09:27