Nel quartiere Montecalvario di Napoli, i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti ieri sera in seguito alla segnalazione di un infortunio sul lavoro avvenuto in via Emanuele De Deo 55.
Punti Chiave Articolo
Un operaio 52enne, dipendente di una ditta che si trovava al lavoro nel giorno del suo compleanno, è caduto da un’impalcatura alta circa 3 metri mentre lavorava al rifacimento della facciata di un edificio.
L’uomo è stato trasferito all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente in osservazione, ma non è in pericolo di vita, presentando una frattura scomposta alla tibia sinistra.
Sul posto sono intervenuti anche il personale dell’Asl Napoli 1 per effettuare gli accertamenti necessari.
Sono stati ascoltati anche i suoi colleghi di lavoro e sono state tutte le verifiche in materia di sicurezza sul lavoro.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto