Il clamoroso strappo nell’aria di Napoli si è consumato a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Barcellona, ottavi di finale di Champions. Aurelio De Laurentiis ha scelto: Walter Mazzarri esonerato, subentra Francesco Calzona.L’ufficialità è l’unico passo che manca, ma la decisione è ormai presa.
La giornata di oggi segnerà il presunto ultimo allenamento di Mazzarri, destinato a lasciare la panchina dei campioni d’Italia in crisi.Il testimone passerà all’attuale commissario tecnico della Slovacchia, figura già nota per la sua collaborazione con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio a Napoli.
Una mossa definita “disperata” in alcuni ambienti, che si configura come un tentativo estremo di scuotere la squadra prima del cruciale doppio impegno europeo, ultima occasione per riscattare una stagione post-scudetto altamente travagliata.Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, svolgendo così un doppio incarico.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto