Il clamoroso strappo nell’aria di Napoli si è consumato a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Barcellona, ottavi di finale di Champions. Aurelio De Laurentiis ha scelto: Walter Mazzarri esonerato, subentra Francesco Calzona.L’ufficialità è l’unico passo che manca, ma la decisione è ormai presa.
La giornata di oggi segnerà il presunto ultimo allenamento di Mazzarri, destinato a lasciare la panchina dei campioni d’Italia in crisi.Il testimone passerà all’attuale commissario tecnico della Slovacchia, figura già nota per la sua collaborazione con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio a Napoli.
Una mossa definita “disperata” in alcuni ambienti, che si configura come un tentativo estremo di scuotere la squadra prima del cruciale doppio impegno europeo, ultima occasione per riscattare una stagione post-scudetto altamente travagliata.Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, svolgendo così un doppio incarico.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto