Napoli, l’ex mercato ittico di Piazza Duca degli Abruzzi a Napoli è stato trasformato in una discarica abusiva, come evidenziato in un video condiviso su Tik Tok e segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Questo comportamento è continuato nonostante le proteste e le denunce degli abitanti. Borrelli sottolinea l’importanza di recuperare e riutilizzare questo luogo, che attualmente si trova in uno stato di degrado e abbandono permanente.
È necessario agire concretamente per risolvere questa situazione e rendere la struttura nuovamente funzionale alla comunità. La situazione dell’ex mercato ittico di Napoli evidenzia un problema persistente di abbandono e degrado, nonostante le intenzioni di recupero e riutilizzo espresse dalla comunità.
“E’ da anni che va avanti questa storia, nonostante le tante proteste e denunce. ”-afferma Borrelli- ”Questo luogo va recuperato e riutilizzato e su questo sono tutti d’accordo, in teoria. Nella pratica un po’ meno dato che sembra essere uno dei quei tantissimi progetti destinato a restare per sempre sulla carta in uno stato continuo e perenne di degrado e abbandono.”
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto