Sulla Tangenziale di Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato un napoletano di 38 anni per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Ieri, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, in prossimità del casello di pagamento dell’uscita di Fuorigrotta, hanno fermato un veicolo precedentemente segnalato per “andamento sospetto”.
Il conducente, fin da subito, ha manifestato insofferenza al controllo di polizia. Durante l’ispezione del veicolo, gli operatori hanno notato un telo che copriva la parte posteriore, suggerendo un possibile nascondiglio. Effettivamente, sotto il telo sono emersi sacchi in plastica contenenti un totale di 50 stecche di sigarette (500 pacchetti), prive del marchio del Monopolio di Stato.
Il conducente, un 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, e le sigarette dal valore complessivo di 1000 euro sono state sequestrate.
Inoltre, al 38enne sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada, tra cui guida con pneumatici inefficienti, circolazione in autostrada in condizioni pericolose, guida senza cinture di sicurezza e guida senza patente di guida, con una multa totale di 254 euro e la decurtazione di 7 punti dalla patente.
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto