Il Comune di Napoli ha annunciato la chiusura notturna della Galleria Vittoria e della Galleria Laziale per consentire il completamento dei lavori per il monitoraggio intelligente delle gallerie stradali.
Nella Galleria Vittoria, il divieto di transito veicolare nella corsia di marcia con direzione via Ammiraglio Ferdinando Acton sarà attivo dalle ore 22:00 del giorno 12/02/2024 alle ore 05:00 del giorno successivo. Inoltre, in via Giorgio Arcoleo, all’altezza della galleria Vittoria/via Chiatamone, sarà obbligatorio svoltare a destra su via Chiatamone durante il periodo di chiusura.
Indice Articolo
Nella Galleria Laziale, il divieto di transito veicolare in entrambe le corsie di marcia, con direzione Fuorigrotta e con direzione piazza Sannazaro, sarà attivo dalle ore 22:00 del giorno 13/02/2024 alle ore 05:00 del giorno successivo.
Le chiusure nelle notti del 12 e 13 febbraio
Inoltre, in via Fuorigrotta, all’altezza di via delle Legioni, sarà obbligatorio svoltare a sinistra durante il periodo di chiusura della galleria.
Queste restrizioni temporanee sono necessarie per consentire il completamento dei lavori e il funzionamento dei nuovi apparati impiantistici installati nelle due gallerie stradali.
Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2024 - 17:58 / di Cronache della Campania