Alba di controlli e di lampeggianti di forze dell’ordine nel quartiere Mercato a Napoli dove è in corso una operazione “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
In azione circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine che stanno eseguendo numerose perquisizioni alla ricerca di armi e droga. Nel mirino anche i pregiudicati e quelli agli arresti domiciliari.
L’operazione di controllo si inserisce nelle direttive del Prefetto di Napoli per arginare la diffusione della delinquenza in città. Tra l’altr il quartiere Mercato, è attraversato da una serie di fibrillazioni tra i vari clan e famiglie criminali per il controllo delle attività illecite con stese e sparatorie che si sono verificate nelle scorse settimane.
@riproduzione riservata
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto