Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana.Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona.
In seguito all’accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse straordinarie della Linea 2, offrendo un totale di 4.100 posti.I treni partiranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
Si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto del treno, in quanto sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio.Il personale ferroviario, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.Inoltre, nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla clientela e di Fs Security.
Tuttavia, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.45 e non effettuerà servizio viaggiatori.Questa iniziativa è stata presa al fine di garantire un più agevole deflusso degli spettatori dopo la partita di calcio, assicurando un trasporto efficiente e sicuro per tutti i tifosi.
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto