Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli hanno effettuato un arresto e una denuncia nella stazione di Napoli Centrale.
Nel pomeriggio di ieri, è stato notato un uomo che tentava di eludere il controllo di polizia, ma è stato bloccato dopo aver cercato di fuggire. Si trattava di un 29enne francese con un mandato di arresto europeo pendente per evasione da una comunità in Francia.
È stato associato presso la casa circondariale di Poggioreale. Nella stessa giornata, un 26enne nigeriano è stato denunciato per tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Aveva infranto il vetro di un bar esterno alla stazione e aveva opposto resistenza a due guardie giurate e ai militari dell’Esercito Italiano intervenuti durante l’operazione “Strade Sicure” nella stazione di Napoli Centrale.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto