Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli hanno effettuato un arresto e una denuncia nella stazione di Napoli Centrale.
Nel pomeriggio di ieri, è stato notato un uomo che tentava di eludere il controllo di polizia, ma è stato bloccato dopo aver cercato di fuggire. Si trattava di un 29enne francese con un mandato di arresto europeo pendente per evasione da una comunità in Francia.
È stato associato presso la casa circondariale di Poggioreale. Nella stessa giornata, un 26enne nigeriano è stato denunciato per tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Aveva infranto il vetro di un bar esterno alla stazione e aveva opposto resistenza a due guardie giurate e ai militari dell’Esercito Italiano intervenuti durante l’operazione “Strade Sicure” nella stazione di Napoli Centrale.
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto
Un’atmosfera da sogno avvolge Napoli e i suoi tifosi, riportandoli a rivivere le emozioni indimenticabili… Leggi tutto