Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli hanno arrestato un uomo di 43 anni, residente a Napoli, per evasione dai domiciliari.
Gli agenti hanno notato il soggetto tentare di fuggire alla loro vista in vico Soprammuro, dirigendosi verso corso Garibaldi. Dopo averlo raggiunto, i poliziotti lo hanno controllato e trovato in possesso di due cacciaviti.
Inoltre, hanno scoperto che l’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di furto, aveva tentato la fuga. Pertanto, è stato tratto in arresto per evasione e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi false o grimaldelli.
Nel corso della serata di movida a Castellammare di Stabia, le forze dell'ordine hanno intensificato… Leggi tutto
Un evento d'eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè,… Leggi tutto
Jean-Michel Jarre si prepara a tornare in Italia per un evento molto atteso dagli appassionati… Leggi tutto
Napoli – La città partenopea, con il suo intricato dedalo di cunicoli e cavità scavate… Leggi tutto
Simone Inzaghi, tecnico dell'#Inter ormai sogna ad occhi aperti. Sul suo gesto a Rotterdam, dove… Leggi tutto
San Pietro al Tanagro – Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un giovane… Leggi tutto