Nel cuore di Napoli, lungo via Marina, si è verificato un inseguimento che ha portato all’arresto di un cittadino algerino di 21 anni.
L’uomo è stato arrestato per furto, resistenza e per essere un immigrato irregolare sul suolo italiano. Il cittadino algerino è stato inseguito perché stava fuggendo a bordo di un’auto rubata.
Durante il tentativo di fuga, ha messo a rischio la sicurezza degli agenti e dei passanti. Dopo un breve inseguimento, il personale del Reparto Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli è riuscito a fermare l’uomo.
Successivamente, è emerso che l’auto rubata apparteneva a un’azienda di riparazioni di barche, come indicato dal documento di circolazione. L’auto era stata rubata poche ore dopo essere stata parcheggiata presso il molo Luise a Mergellina da un dipendente dell’azienda.
L’auto era stata rubata al molo Luise a Mergellina
Nel frattempo, la polizia ha anche condotto controlli in diverse zone della città, sanzionando diverse violazioni del codice della strada e irregolarità legate all’occupazione di suolo abusivo e alla mancanza di documentazione regolare in esercizi pubblici, attività ricettive e vicinato non alimentare.
Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2024 - 13:13