Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo algerino di 46 anni, soggetto a un mandato di arresto internazionale emesso dal Qatar per il reato di emissioni di assegni a vuoto.
L’arresto è avvenuto presso una struttura ricettiva nel centro storico di Napoli, a seguito di una segnalazione ricevuta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante un normale servizio di controllo del territorio.
La pronta azione della polizia ha portato all’identificazione e all’arresto del ricercato, che ora è detenuto in attesa di estradizione.
Questo intervento dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità internazionale sul territorio italiano.
La collaborazione tra le autorità italiane e qataresi ha permesso di assicurare alla giustizia un individuo ricercato per gravi reati finanziari.
Questo episodio sottolinea l’importanza della cooperazione internazionale nella lotta contro il crimine trasnazionale e conferma l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio condotte dalle forze dell’ordine.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto