Il servizio Alto Impatto nella zona delle Case Nuove a Napoli sotto l’influenza della famiglia di camorra dei Caldarelli federata con i Mazzarella ha dato i suoi frutti.
È stata infatti sequestrata una pistola calibro 9 con matricola cancellata e relativo munizionamento, e ancora numerose cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana.
Nel corso dei controlli sono state identificate numerose persone, alcune delle quali denunciate e tra questi ance due pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari poiché destinatari di un provvedimento cautelare.
All’operazione hanno partecipato circa 200 uomini di polizia, carabinieri e guardia di finanza che hanno sanzionato alcune persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre invece per violazione delle norme del Codice della Strada.
Sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi. Infine c’è stato l’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco per aprire cancelli e porte blindate e della Polizia Metropolitana che ha controllato la viabilità mentre dall’alto ha volteggiato un elicottero dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri.
@riproduzione riservata
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto