Teatro Sannazaro a Napoli: debutta lo spettacolo “Via Senzamore 23”
Napoli, 9 febbraio – Il Teatro Sannazaro ospita lo spettacolo “Via Senzamore 23” scritto da Gianni Solla, diretto da Giuseppe Miale di Mauro e interpretato da Giuseppe Gaudino. La produzione è a cura di Nest Napoli Est Teatro e Caracò Teatro.
Il protagonista, Gaetano, è un impiegato del catasto di Napoli che vive in una zona che non sente sua, nel quartiere del Vomero. La sua esistenza è segnata dalla routine del lavoro e da un’insolita passione per registrare podcast da solo, mentre in un’altra stanza c’è qualcuno che lo attende.
Lo spettacolo narra la storia di un uomo che cerca di affrontare la solitudine, mescolando momenti di risate, malinconia e un pizzico di follia che caratterizzano la vita di Gaetano.
Gianni Solla, autore dello spettacolo, afferma che il testo esplora la sottile linea tra comico e tragico, cercando di coinvolgere gli spettatori attraverso una varietà di emozioni. La regia di Giuseppe Miale di Mauro enfatizza la storia di Gaetano, un uomo che si confronta con le scelte dei genitori, l’amicizia, il dolore e l’amore. “Via Senzamore 23” è una riflessione sulla ricerca di connessioni umane in un mondo solitario.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto