Da tre giorni è irrintracciabile Rosario Decente, 52 anni, originario di Napoli ma residente in una comunità a Siracusa. L’allarme è stato lanciato dagli operatori della struttura che accoglie persone con disabilità psichiche, e le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo ricerche.
Un conoscente ha condiviso sui social la propria preoccupazione, sottolineando che non si era mai allontanato per così lungo tempo in passato.
Indice Articolo
“Siamo tutti molto preoccupati – si legge nel messaggio sui social da parte di un conoscente – perche’ non era mai accaduto che si allontanasse per tante ore”.
Secondo quanto comunicato dalla struttura, il 52enne indossa un giubbotto beige, pantaloni scuri, scarpe blu e ha con sé un marsupio nero della Nike. La Prefettura ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse, coordinato dalle forze dell’ordine.
In campo anche i droni per le ricerche
Gli agenti della Polizia municipale sono impegnati sul campo, e l’assessore Giuseppe Gibilisco ha dichiarato che è stato dispiegato un drone per contribuire agli sforzi di ricerca.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2024 - 11:21 / di Cronache della Campania