A Qualiano, in provincia di Napoli, un giovane di 17 anni è stato scoperto a lavorare in nero in una caffetteria grazie a un’operazione condotta dai carabinieri della sezione radiomobile e della stazione. L’intervento, svolto in collaborazione con i militari del Nucleo di Investigazione del Lavoro di Napoli e il personale dell’Asl Napoli Nord 2, ha mirato a controllare luoghi di lavoro ed esercizi commerciali tra Giugliano in Campania e Qualiano.
Durante l’operazione, è emerso che il titolare di un panificio a Giugliano in Campania è stato denunciato a seguito di diverse irregolarità amministrative, tra cui l’impiego di un lavoratore in nero. L’imprenditore è stato sanzionato con una multa di 19mila euro, e l’attività è stata sospesa a causa di significative carenze igienico-sanitarie.
La stessa sorte è toccata anche ad un secondo esercizio. Infatti, durante un’operazione di controllo di una caffetteria a Qualiano, è stato riscontrato che un giovane di 17 anni stava lavorando in nero. In questo caso, l’imprenditore è stato multato con una sanzione di 4mila euro.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto