#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 08:32
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL FATTO

Minorenne lavorava in nero in bar a Qualiano, scatta multa da 4mila euro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Qualiano, in provincia di Napoli, un giovane di 17 anni è stato scoperto a lavorare in nero in una caffetteria grazie a un’operazione condotta dai carabinieri della sezione radiomobile e della stazione. L’intervento, svolto in collaborazione con i militari del Nucleo di Investigazione del Lavoro di Napoli e il personale dell’Asl Napoli Nord 2, ha mirato a controllare luoghi di lavoro ed esercizi commerciali tra Giugliano in Campania e Qualiano.

PUBBLICITA

Durante l’operazione, è emerso che il titolare di un panificio a Giugliano in Campania è stato denunciato a seguito di diverse irregolarità amministrative, tra cui l’impiego di un lavoratore in nero. L’imprenditore è stato sanzionato con una multa di 19mila euro, e l’attività è stata sospesa a causa di significative carenze igienico-sanitarie.

La stessa sorte è toccata anche ad un secondo esercizio. Infatti, durante un’operazione di controllo di una caffetteria a Qualiano, è stato riscontrato che un giovane di 17 anni stava lavorando in nero. In questo caso, l’imprenditore è stato multato con una sanzione di 4mila euro.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 12:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento