Mimmo Borrelli porta a Caserta lo spettacolo “Napucalisse”
Il rinomato aedo contemporaneo Mimmo Borrelli si esibirà a Caserta presso il Teatro Civico 14 con “Napucalisse”. Lo spettacolo sarà in scena sabato 2 e domenica 3 marzo, con due rappresentazioni quotidiane rispettivamente alle 20:00 e alle 18:00.
“Napucalisse” è un intenso racconto che riflette sul sentimento di rabbia e dolore dell’uomo napoletano, spesso emarginato e alienato socialmente. Mimmo Borrelli dipinge questa realtà come una sorta di bomba pronta ad esplodere, con tutta la sua intensità e rabbia, caratterizzata da un mix di passione, amore, urgenza e lamento.
Il monologo, scandito da una musica eseguita dal vivo da Antonio Della Ragione, si presenta come un’invettiva che si snoda attraverso suoni, ritmi e assonanze, trasformandosi quasi in un rap dialettale intriso di forti emozioni.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0823 441399 o inviare un’email a info@teatrocivico14.it. Il costo del biglietto è di 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto), disponibili anche per l’acquisto online sul sito http://www.teatrocivico14.it.
L’opera proposta da Borrelli coinvolge il pubblico in una riflessione profonda sulla società napoletana e sullo stato d’animo dei suoi abitanti, invitando a una presa di coscienza e a una ricerca di dignità in un contesto difficile e spesso disilluso.
La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto
Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto
Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto
Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto
Comitato Vele Scampia - “Un risultato importante, ma non ancora l’ultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto