**Mimmo Borrelli porta a Caserta lo spettacolo “Napucalisse”**
Il rinomato aedo contemporaneo Mimmo Borrelli si esibirà a Caserta presso il Teatro Civico 14 con “Napucalisse”. Lo spettacolo sarà in scena sabato 2 e domenica 3 marzo, con due rappresentazioni quotidiane rispettivamente alle 20:00 e alle 18:00.
“Napucalisse” è un intenso racconto che riflette sul sentimento di rabbia e dolore dell’uomo napoletano, spesso emarginato e alienato socialmente. Mimmo Borrelli dipinge questa realtà come una sorta di bomba pronta ad esplodere, con tutta la sua intensità e rabbia, caratterizzata da un mix di passione, amore, urgenza e lamento.
Il monologo, scandito da una musica eseguita dal vivo da Antonio Della Ragione, si presenta come un’invettiva che si snoda attraverso suoni, ritmi e assonanze, trasformandosi quasi in un rap dialettale intriso di forti emozioni.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0823 441399 o inviare un’email a info@teatrocivico14.it. Il costo del biglietto è di 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto), disponibili anche per l’acquisto online sul sito www.teatrocivico14.it.
L’opera proposta da Borrelli coinvolge il pubblico in una riflessione profonda sulla società napoletana e sullo stato d’animo dei suoi abitanti, invitando a una presa di coscienza e a una ricerca di dignità in un contesto difficile e spesso disilluso.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto