La grande notte di Mare Fuori 4 è stato un successo che è andato al di là delle aspettative.
Allo scoccare della mezzanotte sono stati tantissimi i fan di tutto il mondo che si sono collegati su Raiplay per vedere le prime sei puntate della fiction ormai cult soprattutto tra i giovani.
Basti pensare che ha ottenuto già nelle prime due ore di pubblicazione 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso (pari a +82% rispetto allo scorso anno).
L’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi hanno espresso il loro apprezzamento per il grande successo del debutto della quarta stagione di Mare Fuori su RaiPlay. Questo conferma la straordinaria capacità della Rai di raccontare la nostra epoca, affrontando temi di grande valore sociale e civile, come in un moderno romanzo di formazione.
Hanno ringraziato tutti coloro che, a partire da Maria Pia Ammirati e Rai Fiction, hanno realizzato con grande passione un’altra importante pagina di Servizio Pubblico.
La direttrice di Rai Fiction ha spiegato: “Questa serie continua a sorprenderci per la capacità di rinnovarsi e rilanciare la sua forza d’attrazione rispetto al pubblico, quello dei giovani in particolare che si riconoscono in un racconto fortemente realistico che, in coerenza con lo spirito del servizio pubblico, colpisce per l’autenticità dei sentimenti con cui descrive il delicato passaggio all’età adulta nella condizione estrema del carcere minorile”.
“
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto