Raffaele Tufano, Salvatore Ferrigno, Margò Bags e Mamilla Haute Couture saranno tra i protagonisti dell’International Fashion Festival di Milano, in programma domenica 25 febbraio 2024 presso l’Enterprise Boutique Hotel di Milano.
Questi quattro brand si uniranno per esaltare l’unicità e l’artigianato come valore fondamentale della moda di alta qualità, contrastando la cultura della fast fashion e puntando su prodotti esclusivi, irripetibili e sostenibili.
Raffaele Tufano presenterà una collezione ispirata agli anni Ottanta e Novanta, caratterizzata da tessuti a fantasia e tonalità variegate quali terra di Siena, bianco e nero, giallo lime e blu di Francia. Le modelle sfileranno con spalle dritte, squadrate e larghe, esibendo linee fluide e tagli articolati, omaggiando lo stile di quei decenni storici.
Salvatore Ferrigno, specializzato nella produzione di scarpe personalizzate e su misura, esibirà le sue creazioni, frutto della ricerca dei migliori pellami italiani e della combinazione di tradizione e innovazione.
Le borse di Margò Bags, marchio nato dall’estro di Marianna Pignatiello, saranno esibite sulle passerelle e rappresenteranno il simbolismo delle rondini, sinonimo di libertà e ascesa, volto a celebrare la bellezza terrena.
A dare il tocco finale alla sfilata saranno gli accessori moda di Mamilla Haute Couture, contraddistinti da una forte mission ecologica e dal virtuoso riutilizzo del tessuto. Il Fashion Festival di Milano si prepara dunque ad accogliere questa importante rappresentanza della moda campana, pronta a celebrare l’arte, la sostenibilità e l’unicità nell’ambito della moda internazionale.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto