Raffaele Tufano, Salvatore Ferrigno, Margò Bags e Mamilla Haute Couture saranno tra i protagonisti dell’International Fashion Festival di Milano, in programma domenica 25 febbraio 2024 presso l’Enterprise Boutique Hotel di Milano.
Questi quattro brand si uniranno per esaltare l’unicità e l’artigianato come valore fondamentale della moda di alta qualità, contrastando la cultura della fast fashion e puntando su prodotti esclusivi, irripetibili e sostenibili.
Raffaele Tufano presenterà una collezione ispirata agli anni Ottanta e Novanta, caratterizzata da tessuti a fantasia e tonalità variegate quali terra di Siena, bianco e nero, giallo lime e blu di Francia. Le modelle sfileranno con spalle dritte, squadrate e larghe, esibendo linee fluide e tagli articolati, omaggiando lo stile di quei decenni storici.
Salvatore Ferrigno, specializzato nella produzione di scarpe personalizzate e su misura, esibirà le sue creazioni, frutto della ricerca dei migliori pellami italiani e della combinazione di tradizione e innovazione.
Le borse di Margò Bags, marchio nato dall’estro di Marianna Pignatiello, saranno esibite sulle passerelle e rappresenteranno il simbolismo delle rondini, sinonimo di libertà e ascesa, volto a celebrare la bellezza terrena.
A dare il tocco finale alla sfilata saranno gli accessori moda di Mamilla Haute Couture, contraddistinti da una forte mission ecologica e dal virtuoso riutilizzo del tessuto. Il Fashion Festival di Milano si prepara dunque ad accogliere questa importante rappresentanza della moda campana, pronta a celebrare l’arte, la sostenibilità e l’unicità nell’ambito della moda internazionale.
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto
Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto