Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si ritiene soddisfatto per la vittoria ottenuta sul vincolo commerciale nel Centro storico.
Durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar Campania, ha dichiarato l’importanza di questa decisione, sottolineando che il provvedimento era complesso ma il lavoro svolto è andato nella direzione giusta.
La delibera del Comune che vieta l’apertura di attività di food&beverage per i prossimi tre anni in alcune zone della città ha resistito ai ricorsi presentati. Il presidente del Tar, Vincenzo Salamone, ha elogiato la coerenza e la finalità di tutela dei valori costituzionali attuata dal Comune.
Il sostegno alla decisione presa dall’amministrazione e l’avvocatura Manfredi ha sottolineato l’importanza della vittoria sul vincolo commerciale nel Centro storico di Napoli. Ha esaltato il lavoro svolto dai propri uffici, dall’amministrazione e dalla propria avvocatura, affermando che la vittoria testimonia la correttezza della direzione intrapresa.
L’attenzione alle conseguenze giuridiche degli atti amministrativi Il sindaco ha evidenziato l’attenzione nell’emanare provvedimenti che non siano temerari, considerando le possibili implicazioni giuridiche in caso di contenzioso. Questa cautela è importante per l’amministrazione della città, evitando problemi successivi.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto