Un uomo settantenne di Maddaloni è stato arrestato per molestie sessuali nei confronti di una giovane del posto.
L’accusa sostiene che l’uomo abbia costretto la vittima ad entrare nel portone di casa, dove ha iniziato a molestarla. I fatti risalgono al luglio scorso e sono stati denunciati dalla vittima, che è riuscita a fuggire e a denunciare l’accaduto ai carabinieri.
Punti Chiave Articolo
Il Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso l’ordine di domiciliari per l’anziano, che è stato arrestato dai carabinieri in seguito alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
L’episodio ha avuto luogo in un pomeriggio di sole e gran caldo, quando la vittima stava passando da sola per la strada dove risiede l’anziano. Secondo la testimonianza della ragazza e i filmati delle telecamere cittadine, l’uomo ha trascinato con la forza la vittima dentro al portone e ha iniziato a molestarla.
L’anziano ha trascinato la ragazza in un portone e l’ha molestata
La giovane è riuscita a divincolarsi e a fuggire, recandosi dai carabinieri per denunciare l’accaduto. Il settantenne è attualmente ai domiciliari, in attesa del processo.
La comunità locale è stata scossa da questo avvenimento, e l’arresto dell’anziano molestatore sta facendo discutere molto.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2024 - 12:54