foto di Mario Rainone
A tre mesi dal debutto di “Prova a restare”, Luca Notaro presenta il singolo “Civico3”, un inno al neo soul napoletano, realizzato in collaborazione con il gruppo folk blues TheRivati e la voce di Paolo Maccaro.
“Civico3” è una fusione unica di stili musicali che si propone di diventare un classico nel panorama musicale partenopeo.
La canzone rappresenta l’amore condiviso per il blues e il soul americano da parte di Luca e Paolo, entrambi artisti campani di straordinario talento. Attraverso questo brano, i due cantanti conducono l’ascoltatore in un viaggio emozionale nel cuore della provincia, raccontando storie di serate trascorse fuori casa e amori complicati tra cantieri ed edifici in costruzione.
Il sound intimo e ritmato di “Civico3” cattura l’attenzione fin dalle prime note, mentre l’utilizzo della lingua napoletana conferisce al brano un’identità unica e coinvolgente. La voce soulful di Luca Notaro e la tonalità blues di Paolo Maccaro si fondono perfettamente, regalando un’esperienza musicale straordinaria.
La collaborazione tra Luca e Paolo rappresenta un perfetto mix di passione, talento e creatività, che rende “Civico3” un brano autentico e in grado di toccare le corde dell’anima.
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto
Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto