Luca Blindo, il rapper-maestro noto per le sue esibizioni a Domenica In, ha preso una decisione drastica dopo l’aggressione subita da uno dei suoi allievi da parte di una baby gang.
Il giovane ha riportato lesioni al naso, e Blindo ha deciso di non esibirsi nel concerto live ad Afragola, in provincia di Napoli, dove avrebbe dovuto esibirsi insieme ai suoi studenti.
L’artista, che lavora e vive in una zona difficile di Afragola, ha preferito non proseguire con lo spettacolo in segno di protesta contro la violenza.
Nonostante il duro lavoro e i sacrifici fatti per organizzare l’evento, Blindo ha scelto di non permettere che la violenza sugli altri resti impunita. La sua decisione ha suscitato dispiacere e comprensione in chi attendeva il concerto.
Questo triste episodio ha impedito a Blindo di portare avanti un progetto a cui lui e i suoi collaboratori avevano dedicato tanto impegno e sacrificio, ma la violenza e la tensione generale hanno reso inappropriato l’andamento dell’evento.
Blindo ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a offrire alla città di Afragola una serata di festa, e ha ringraziato coloro che avevano contribuito all’organizzazione dell’evento. La data del concerto è stata rinviata, e Blindo ha espresso gratitudine per la comprensione da parte del pubblico.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto