#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA DECISIONE

Locale abusivo abbattuto a Ponticelli: bloccava il transito dei pedoni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti ai Reparti Edilizia-Patrimonio e all’Unità Operativa San Giovanni, sono intervenuti nel quartiere Ponticelli, precisamente in via Oplonti. In collaborazione con il Commissariato di zona, i vigili del fuoco e Napoli Servizi, hanno proceduto alla demolizione di due pareti metalliche che costituivano un ostacolo alla libera circolazione dei pedoni e delle persone con disabilità.

PUBBLICITA

Il locale in questione, realizzato abusivamente, presentava una struttura composta da lastre di acciaio e una porta blindata dotata di serratura di sicurezza. Nel corso dell’operazione, alcune persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per occupazione ed invasione abusiva di spazi pubblici.

Parallelamente, gli agenti dell’Unità Operativa Stella, della Polizia Investigativa Centrale e del Gruppo Intervento Territoriale sono intervenuti nei quartieri Stella e Sanità. Durante l’operazione, sono stati elevati complessivamente 44 verbali che hanno riguardato diverse infrazioni, tra cui sosta irregolare, incauto affidamento del veicolo, mancanza dei requisiti per condurre un ciclomotore, guida senza patente, mancato uso del casco di protezione, mancata copertura assicurativa con conseguente sequestro amministrativo dei veicoli. Inoltre, sono state rilevate infrazioni legate alla mancata revisione. La situazione è stata ulteriormente gestita con il prelievo di due autovetture, ritenute responsabili di intralcio alla circolazione.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 13:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento