L’attore Lino D’Angiò sarà protagonista della commedia “Già l’ho visto!” in scena al Teatro Totò di Napoli dal 16 al 25 febbraio, con doppio spettacolo il sabato alle 17.30 e alle 21 e domenica alle 18.
La commedia, scritta e diretta dall’artista stesso, vede D’Angiò cimentarsi in diversi ruoli, insieme ad un cast di talentuosi attori.
La trama ruota attorno a un nuovo giallo dello scrittore Giovanni De Maurizio, che si sviluppa tra bugie, imitazioni e travestimenti, con un’inedita orchestrazione musicale di Jenna’ Romano e dettagliati costumi, parrucche e scene curati da professionisti del settore. La commedia “Già l’ho visto!” vedrà Lino D’Angiò in grado di dimostrare le sue capacità attoriali in più ruoli, tra cui quello di Alighiero Franzese e altri personaggi.
La storia ruota attorno a un nuovo giallo ideato dallo scrittore Giovanni De Maurizio e si svolge a Napoli, tra bugie, imitazioni e travestimenti. La produzione è curata da Musicaè Management di Giovanni Oliviero, e lo spettacolo vanta una scenografia curata da Visual Sacs srl., assistiti da un complesso sistema audio e luci ideato da Enzo Esposito e un imponente Ledwall curato da Paolo Olivieri.
Anche la realizzazione dei video è stata affidata a un esperto del settore, Carmine Giordano, per un coinvolgente e accattivante supporto visivo alla commedia di D’Angiò. In scena, Lino D’Angiò reciterà accanto agli attori Domenico Pinelli, Angelo Belgiovine, Tina Scatola, Claudia Federica Petrella e Tommaso Tuccillo. La commedia, scritta da D’Angiò in collaborazione con Luciano Medusa, si preannuncia un’irresistibile combinazione di comicità, mistero e intrigo, arricchita da una colonna sonora di Jenna’ Romano.
Un’opera che promette di catturare il pubblico con una trama coinvolgente, affiancata da dettagliati costumi e scenografie curati da esperti del settore, e da un coinvolgente supporto visivo. Un’occasione da non perdere per apprezzare le doti attoriali di Lino D’Angiò e godere di un’esperienza teatrale unica nel suo genere.
Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 12:35

Pubblicato il: 14/02/2025 22:19
Categoria: Cronaca di Napoli, Miano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato investito e ucciso da un'auto...
Continua a leggere
Pubblicato il: 14/02/2025 21:17
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5' che vincono 65.913,21 euro ciascuno....
Continua a leggere
Pubblicato il: 14/02/2025 20:43
Categoria: Cronaca di Napoli, Area Vesuviana, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata e la ditta Miranda di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 14/02/2025 20:34
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66 CAGLIARI 48 28 43 61 33 FIRENZE 21...
Continua a leggere
Pubblicato il: 14/02/2025 20:28
Categoria: Attualità, Cronaca di Napoli, Flash News, Primo Piano, Ultime Notizie
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale in risposta a dichiarazioni ritenute...
Continua a leggere