Concerto per la Palestina: evento sold out al Palapartenope di Napoli
Il concerto per la pace, organizzato dalla Comunità Palestinese Campania in collaborazione con Assopace Palestina, si terrà al Palapartenope di Napoli e avrà inizio alle 19. L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief, enti attivi nei territori colpiti dalla guerra.
Il cast del concerto sarà variegato e includerà musicisti, cantanti, attori, scrittori, fotografi e illustratori di fama. Tra i partecipanti ci saranno Fiorella Mannoia, Franco Ricciardi, Eugenio Bennato, La Maschera, e molte altre personalità di spicco della cultura italiana.
L’evento ha raccolto l’adesione di numerose personalità di rilievo come Moni Ovadia, Sabina Guzzanti, Piero Pelù, Ferzan Özpetek, PeppOh, e molti altri, dimostrando un’ampia solidarietà verso la causa palestinese.
L’iniziativa è supportata da diverse organizzazioni e aziende, tra cui Time 4 Stream, Pibiesse, Radio zar zak, Pizza Social Club e Kosmopolis.
Sono disponibili diverse modalità per fare donazioni: tramite la piattaforma produzionidalbasso.com e con bonifico bancario. Tutte le informazioni su come contribuire sono disponibili sul sito http://www.pergaza.it.
Il giudice per l’udienza preliminare (GUP) ha condannato a pene variabili tra i 3 anni… Leggi tutto
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto