È già libera 48ore dopo il suo arresto Loredana Belluno star di tik tok finita agli arresti domiciliari dopo una perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri che l’altra mattina hanno portato in carcere invece il marito Luigi Sorrentino.
Le accuse del pentito Gaetano Vigilia sullo spaccio di droga da parte della coppia non hanno retto all’atto dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip. Difesa dall’avvocato Antonio Rizzo è riuscita a dimostrare la sua estraneità ai traffici del marito accusato appunto di spacciare per conto del clan Troncone dal pentito Vigilia.
L’altra mattina nel corso di una perquisizione nella loto abitazione di via Carlo Franza a Soccavo i carabinieri rinvennero a20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio. Il marito Luigi Sorrentino fu trasferito in carcere mentre la donna ai domiciliari.
Dopo l’interrogatorio di stamane la donna è tornata libera anche perchè il marito si è addossato tutte le colpe scagionando la consorte.
@riproduzione riservata
La narrativa letteraria è un genere che affascina i lettori da secoli grazie ai suoi… Leggi tutto
E' il 10 febbraio dello scorso anno quando dal carcere di Carinola dove è detenuto… Leggi tutto
Lo spettacolo "Eterno Ripetersi Banale" del Collettivo Compagnia A.D.D.A, con testo di Leonardo Ceccanti e… Leggi tutto
Nella vita, ognuno di noi attraversa sentieri tortuosi, immersi in emozioni contrastanti, sogni, paure e… Leggi tutto
Sabato 15 febbraio alle ore 21.00 e domenica 16 febbraio alle ore 19.00, il Teatro… Leggi tutto
Arrestato ad Acerra Nella giornata di ieri, un giovane di 19 anni, già noto alle… Leggi tutto