Il singolo di debutto di Ilaria Santonicola, “Lettere aperte”, è stato presentato a Casa Sanremo Live Box. Il brano è ora disponibile su piattaforme di streaming musicale. Caratterizzato da sonorità pop tradizionali con un tocco contemporaneo, il singolo rappresenta un importante traguardo per l’artista campana.
Dopo aver ottenuto il premio della critica al Festival Mogol-Battisti 2023, Ilaria Santonicola si è esibita a Casa Sanremo Live Box e ha presentato il suo singolo, prodotto da Sing&Song Home Studio, un importante passo avanti nella sua carriera musicale.
Il brano “Lettere aperte” porta con sé un messaggio agrodolce, nostalgico e grato, esprimendo il desiderio di superare le paure e le paranoie, e di intraprendere un nuovo viaggio verso nuovi orizzonti. Ilaria Santonicola descrive la canzone come la storia di un cuore che ama e che ha imparato a far sentire la propria voce. L’artwork per il singolo è stato curato da Kiarawhite, artista battipagliese.
Nata a Salerno nel 1977, Ilaria Santonicola è una psicologa e psicoterapeuta con una grande passione per il canto. Dopo aver coltivato per lungo tempo il sogno di cantare, ha iniziato a dedicarsi allo studio della musica e del canto con l’aiuto della cantante e vocal coach Claudia Cappabianca della Sing&Song Home Studio. Nel 2022 ha partecipato al concorso nazionale “Campania Festival”, ottenendo ottimi risultati e vincendo il premio della critica al Festival Mogol-Battisti 2023.
Il suo singolo di debutto, “Lettere aperte”, è stato prodotto da Mission Music – Sing&Song Home Studio ed è stato pubblicato il 5 Febbraio 2024 su tutte le piattaforme digitali. Ilaria Santonicola si è esibita in diretta a Casa Sanremo in occasione della pubblicazione del brano. L’artista continua a coltivare la sua passione per la musica e a intraprendere il suo promettente percorso discografico.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto