La Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica per l’Energia e l’Ambiente sarà conferita postuma a Fulvio Filace, in memoria del giovane studente federiciano che perse la vita tragicamente lo scorso giugno nell’incendio di un’auto sperimentale insieme alla ricercatrice Maria Vittoria Prati dell’Istituto STEMS del CNR.
La cerimonia avrà luogo martedì 20 febbraio, alle 12.15, presso l’Aula Magna “L. Massimilla” nella sede di piazzale Tecchio dell’Università Federico II di Napoli.
La presentazione della carriera accademica di Fulvio sarà affidata al Coordinatore del corso di laurea magistrale IMEA e tutor del giovane, il professore Fabio Bozza. Successivamente interverrà il Rettore Matteo Lorito per la proclamazione ufficiale. Durante la cerimonia, avranno voce anche i rappresentanti degli studenti e la famiglia di Fulvio Filace.
Trieste - Il tricolore sventola nel cielo di Trieste mentre Piazza Unità d'Italia si riempie… Leggi tutto
Bacoli- Buone notizie per i cittadini di Bacoli ma soprattutto tirano un sospiro di sollievo,… Leggi tutto
Pozzuoli: trovato con la droga. Arrestato un 32enne dalla Polizia di Stato. Proseguono i servizi… Leggi tutto
Maria Esposito, conosciuta dal pubblico come Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori, esprime la… Leggi tutto
Bagnoli: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare oltre 9 anni di reclusione. Nella mattinata… Leggi tutto
Forbes ha recentemente rivelato la sua attesa classifica dei dieci miliardari più facoltosi del mondo,… Leggi tutto