Nella notte tra il 30 e il 31 gennaio, una banda di sei uomini ha assaltato una pizzeria a Volla. Dopo aver forzato la saracinesca e la porta di ingresso, i ladri si sono introdotti nel locale e hanno razziato il registratore di cassa.
Il proprietario, rivolgendosi al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ha lamentato danni per circa 10.000 euro. Il gestore ha aperto la pizzeria soltanto 3 mesi fa e ha espresso preoccupazione per la mancanza di adeguate misure di sicurezza nel territorio di Volla.
Borrelli ha ribadito l’urgente necessità di un rafforzamento del sistema di sicurezza e un aumento del numero di agenti sul territorio, sottolineando che l’allarme è stato lanciato in più occasioni senza ottenere riscontri concreti.
“Ho aperto questa pizzeria soltanto 3 mesi fa e la scorsa notte me la hanno devastata in totale padronanza del territorio e mi hanno fatto circa 10 mila euro di danni. Può mai essere che in un territorio pieno di attività come Volla non ci sia un controllo più assiduo?”
“Quando si decideranno a rinforzare il sistema di sicurezza, implementando il numero di agenti presenti sul territorio, sarà sempre troppo tardi. Noi stiamo lanciando l’allarme da tempo ma sembrano siano parole gettate al vento”- ha dichiarato Borrelli
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
La Gjordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con… Leggi tutto
Secondo quanto emerge dalle indagini due elementi chiave avrebbero incastrato Kai Dausel, compagno di Silvia… Leggi tutto
Un arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato nella serata di ieri, coinvolgendo un… Leggi tutto
La città di Napoli si prepara a celebrare uno dei suoi poeti più amati, Salvatore… Leggi tutto