Attualità

John Travolta non firma liberatoria: addio al Ballo del qua qua in TV

Condivid

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo, uno dei momenti più discussi è stato John Travolta che balla la “Qua qua dance”. L’esibizione con l’ospite internazionale che ballava insieme a Fiorello e Amadeus non verrà trasmessa in tv, perché Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo delle immagini, poiché non sapeva di essere coinvolto in quella gag giudicata imbarazzante da più parti.

Eleonora Daniele ha annunciato in diretta a Storie Italiane il motivo per cui l’esibizione non sarà mai trasmessa in televisione. Se te lo sei perso, puoi trovare i video pubblicati sui social per vedere l’esibizione di John Travolta.

Fiorello scherza sulla sua gag con John Travolta e Amadeus a “VivaRai2!… VivaSanremo!”. La battuta si è rivelata una delle più terrificanti nella storia della televisione italiana, con Amadeus che fa il codice 01 e Fiorello che si prende gli insulti. Fiorello, già consapevole di come sarebbe andata, ironizza sul fatto che Travolta probabilmente non vorrà più tornare in Italia.

Nel frattempo, mentre Fiorello legge la notizia del secondo allarme bomba al Festival, propone scherzosamente di mettersi d’accordo per un terzo allarme. Scherza anche sul fatto che se l’allarme fosse scattato poco prima del ballo del qua qua, sarebbe stata una cosa utile.

[visual-link-preview encoded=”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”]

Tuttavia, si è scatenata una polemica sulle scarpe indossate da Travolta durante la sua ospitata. Le sneakers bianche, del marchio U-Power, hanno attirato l’attenzione e il presidente dell’azienda, Franco Uzzeni, era presente in prima fila al teatro Ariston.

Sui social dell’azienda sono state condivise tutte le inquadrature delle scarpe bianche di Travolta, accompagnate dalla scritta “in anteprima le nuovissime scarpe”. Inoltre, è stata condivisa una storia che mostra il presidente dell’azienda all’Ariston con le stesse scarpe di Travolta.


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2024 - 14:34

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Emergenza Campi Flegrei, 165 famiglie sfollate: “Ora serve un piano serio, il Governo non c’è”

Nei Campi Flegrei si vive una fase di grande emergenza abitativa: a denunciarlo è la… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 17:44

Al via la III edizione per il Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive diretto da Lello Arena

Napoli si scatena con il ritorno di C.I.O.E., l'evento artistico che ha già fatto saltare… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 17:37

Incendio alla struttura sanitaria Asl Napoli 1 di Barra: nessun ferito, evacuati operatori e pazienti

Attimi di paura questa mattina a Barra, nella zona orientale di Napoli, dove un incendio… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 17:26

Corsa scudetto, Napoli in scia: sei partite per il sorpasso. E i prossimi 180′ potrebbero essere decisivi

Sei partite per inseguire un sogno, una decina di giorni per capire se l’Inter riuscirà… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 17:08

Clan Troncone e Frizziero, droga e contrabbando per acquistare barche: coinvolto agente della Penitenziaria

Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 16:17

Acerra, bruciata viva dal compagno: fiaccolata per Fortuna D’Anna

Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 16:03