Il 18 febbraio presso lo Slash+ di Napoli si svolgerà la tappa campana della terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest nazionale e sociale per artisti emergenti.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI, con il patrocinio del Nuovo IMAIE e la media partnership di Rai Radio Live Napoli, di Lorenzo Muto e Na_081. Questo contest itinerante toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano, Modena, Bologna, Lecce e Palermo. Durante la serata si esibiranno circa 40 artisti emergenti che verranno valutati da una giuria composta da Ivan Granatino, Lucilla Nele, Giuliano Delli Paoli e Carmen Credendino.
La presentazione della serata sarà affidata a Riccardo Zianna. La cantautrice Veronica Di Nocera si esibirà con alcuni brani che faranno parte del suo primo EP, in uscita ad aprile. Durante tutte le tappe del contest verrà promossa una raccolta fondi per sensibilizzare riguardo al cambiamento climatico, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Retake.
L’IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL si pone l’obiettivo di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, offrendo loro mezzi concreti per realizzare il proprio progetto musicale. Nella scorsa edizione, il montepremi è stato di oltre 30.000 euro.
Le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del festival sono ancora aperte e è sufficiente visitare il sito www.ivisionatici.it, dove sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto