Proseguono a Ischia le ricerche di Antonella Di Massa, 51enne di Casamicciola Terme scomparsa lo scorso sabato 17 febbraio. Oggi pomeriggio, convocata dal prefetto di Napoli Michele di Bari, si è svolta una riunione per fare il punto sulle ricerche.
E’ stato attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse e proseguono le attività di ricerca, sotto il coordinamento tecnico della Compagnia Carabinieri di Ischia.
“Notevole – sottolinea una nota diffusa al termine della riunione – è l’impegno profuso da tutte le componenti del sistema di protezione civile che vede tuttora la sinergica partecipazione delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto di Ischia, del 118, della Protezione civile locale e regionale, nonché del personale della Croce Rossa Italiana, del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico e di numerose altre associazioni di volontariato”.
Le operazioni di ricerca sono costantemente seguite dal Tavolo di monitoraggio permanente presso la Prefettura di Napoli e vengono impiegati droni, elicotteri, anche dotati di termoscanner, unità cinofile molecolari nonché una motovedetta della Capitaneria di Porto di Ischia per la perlustrazione dell’area costiera.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto