L’Industria Italiana Autobus è una società a partecipazione pubblica che produce beni per il trasporto pubblico. Attualmente attraversa una fase di crisi dovuta alla mancanza di un chiaro impegno politico per il suo rilancio.
La situazione potrebbe richiedere un cambiamento nella struttura azionaria, ma è fondamentale che lo Stato mantenga un ruolo all’interno dell’azienda per garantire stabilità e responsabilità. Qualsiasi nuovo investitore privato dovrà dimostrare solidità patrimoniale e presentare un piano industriale concreto e realistico.
Il rilancio dell’Industria Italiana Autobus dovrebbe garantire prospettive stabili per i lavoratori, mantenere attive entrambe le fabbriche e promuovere investimenti in ricerca e sviluppo.
Il sindacato chiede la riconvocazione del tavolo al Mimit e si prepara a manifestare con uno sciopero e un presidio in caso di mancata attenzione alle richieste dei lavoratori.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto