#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 11:43
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

laria Abagnale annuncia: “Autostrada A3, l’uscita sarà denominata Sant’Antonio Abate”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, ha fatto richiesta ufficiale affinché l’attuale uscita “diramazione 268” dell’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno venga rinominata Sant’Antonio Abate.

PUBBLICITA

Questo cambiamento è stato sollecitato durante un incontro con i vertici della società “Salerno Pompei Napoli S.p.A.” insieme al consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della IV Commissione della Regione Campania.

In particolare, si è evidenziato che altri svincoli lungo la medesima autostrada portano il nome dei rispettivi comuni, mentre quello relativo a Sant’Antonio Abate presenta una denominazione generica che può indurre in confusione gli automobilisti.

Secondo la sindaca, la modifica della segnaletica è essenziale per fornire indicazioni precise ai viaggiatori e per evitare eventuali problemi di traffico dovuti a scelte errate dei conducenti, in particolare dei mezzi pesanti.

L’uscita coinvolta si collega direttamente alla zona industriale di Sant’Antonio Abate, confermando l’importanza di una segnaletica accurata e chiara. Ilaria Abagnale ha sottolineato l’importanza di coinvolgere i cittadini e gli imprenditori locali nelle decisioni che riguardano il territorio.

Grazie alla disponibilità della società gestore dell’autostrada, si è fiduciosi nell’ottenere un esito positivo in tempi brevi per questa richiesta. La sindaca ha ringraziato il consigliere regionale Luca Cascone per il suo supporto costante nel risolvere le problematiche del territorio.


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2024 - 12:51


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento