Il Volo in concerto a Un’Estate da Belvedere il 9 settembre in Piazza Carlo di Borbone
Il famoso trio de Il Volo si esibirà il 9 settembre a Caserta, in Piazza Carlo di Borbone, durante il festival “Un’Estate da Belvedere”. L’evento, organizzato da Lwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta e diretto da Massimo Vecchione, si svolgerà nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta.
Il concerto si inserisce nel quadro di TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO, una serie di quindici appuntamenti estivi in diverse città d’Italia, che celebrano i 15 anni di carriera de Il Volo. Durante lo spettacolo, il trio proporrà brani inediti tratti dal primo disco, in uscita nei prossimi mesi, oltre ai successi della tradizione musicale italiana e del proprio repertorio.
Questo concerto a Caserta segue l’annuncio di un importante World Tour e di altre esibizioni speciali, confermando l’entusiasmo dei fan. Le prevendite per l’evento saranno aperte in esclusiva per i membri del fanclub, con ulteriori informazioni disponibili su https://www.friendsandpartners.it/.
Il concerto de Il Volo si aggiunge al cartellone della nona edizione del festival “Un’Estate da Belvedere” che quest’anno si terrà in due suggestive venue, entrambe dichiarate patrimonio dell’Umanità. Oltre alla classica location del Belvedere di San Leucio, quest’anno ci saranno eventi anche in Piazza Carlo di Borbone, nella cornice della Reggia di Caserta. Tra gli artisti già annunciati per l’evento ci sono Nayt, Paolo Crepet, Fulminacci, Nick Mason e Gigi D’Alessio, che si esibirà in cinque serate a settembre per la Reggia Session.
La Prefettura di Salerno lancia da oggi la campagna di sensibilizzazione per la “Giornata Internazionale… Leggi tutto
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto
Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto