Nel corso di un’operazione straordinaria, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno recentemente svolto controlli mirati sui veicoli utilizzati per il trasporto scolastico nella zona.
Durante questa attività di controllo, è emerso che uno dei veicoli era privo delle autorizzazioni necessarie, portando al ritiro della carta di circolazione da parte del conducente.
Quest’ultimo è stato multato anche per mancata revisione e assenza di copertura assicurativa.
La sicurezza dei mezzi impiegati per il trasporto degli studenti è fondamentale e tali controlli sono finalizzati a garantire il rispetto delle normative vigenti e la tutela dei passeggeri.
È essenziale che tutti i veicoli utilizzati per scopi scolastici rispettino le regole in materia di sicurezza stradale e documentazione obbligatoria.
In caso di violazioni, come nel caso sopra descritto, le autorità competenti intervengono prontamente per sanzionare i trasgressori e assicurare il rispetto delle norme.
La corretta manutenzione dei mezzi, l’aggiornamento delle autorizzazioni e la presenza di una copertura assicurativa adeguata sono elementi imprescindibili per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento del servizio di trasporto scolastico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto