Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, in collaborazione con il personale della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario per verificare i veicoli utilizzati per il trasporto scolastico.
Punti Chiave Articolo
Durante i controlli, è emerso che due veicoli erano privi del titolo prescritto, e quindi i conducenti sono stati sanzionati amministrativamente e la circolazione dei veicoli sospesa per due mesi.
Inoltre, sono state contestate violazioni del Codice della Strada, tra cui mancata revisione periodica, alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo e trasporto di un numero di persone superiore a quanto indicato nella carta di circolazione.
@riproduzione riservata
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto